Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Francesca Barra è incinta: avrà un figlio dal marito Claudio Santamaria

I titoli delle 18 di Sky TG24 del 02/05

1' di lettura

La giornalista e l’attore stanno insieme dal 2017 e si sono sposati l’anno successivo. Entrambi hanno già figli da matrimoni precedenti. L’annuncio è arrivato nel corso di una lite durante una trasmissione tv

Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno per diventare genitori. Lo ha annunciato la stessa giornalista durante una trasmissione televisiva, rispondendo al dietologo Alberico Lemme che l’aveva apostrofata come “grassa”. “Non sono grassa, sono incinta”, è stata la replica di Barra. Dopo la lite, lei ha abbandonato lo studio. Si tratta del primo figlio che la giornalista e il marito, l’attore Claudio Santamaria, avranno insieme.

La coppia

Francesca Barra, 41 anni il prossimo settembre, è già mamma di tre figli (di 13, 6 e 3 anni), avuti da un matrimonio precedente. Claudio Santamaria, 45 anni a luglio, ha invece già una figlia, Emma, nata dieci anni fa dalla relazione con la stilista Delfina Delettrez Fendi. Barra e Santamaria si sono conosciuti nel 2017 e l’anno successivo hanno celebrato un doppio matrimonio: a Las Vegas e poi a Policoro.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"