Dove vedere il Trono di Spade 8: orario e canale

Spettacolo

L’episodio più lungo della stagione in onda su Sky Atlantic alle 3 di notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile, in lingua originale (sottotitolato) e in contemporanea con gli Usa. Disponibile anche su Now Tv e Sky On Demand. Dal 6 maggio la versione doppiata in italiano

Con la puntata più lunga della stagione - 82 minuti - arriva il terzo appuntamento dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. L’episodio in lingua originale, con sottotitoli in italiano, andrà in onda alle 3 di notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, e sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e su Sky On Demand. La versione doppiata della terza puntata sarà invece trasmessa lunedì 6 maggio alle 21.15. (LA VERSIONE ORIGINALE BATTE QUELLA DOPPIATA - I VIP FAN DELLA SERIE - LA SIGLA SUONATA DA 16 CHITARRE DIVERSE)

Le repliche e la seconda puntata in italiano

Per gli spettatori poco nottambuli ma amanti della versione in lingua originale, il terzo episodio sottotitolato sarà trasmesso di nuovo in replica su Sky Atlantic lunedì 29 aprile alle 22.20. Alle 21.15, invece, sempre sul canale 110 di Sky, andrà in onda la seconda puntata doppiata in italiano. (IL CAST DALLA PRIMA ALL'ULTIMA STAGIONEL'APP CHE PREVEDE CHI MUORE E CHI SOPRAVVIVE - TRUMP USA GOT PER UN TWEET SUL RUSSIAGATE)

L’ottava e ultima stagione

Game of thrones è giunto quindi alla sua ottava e ultima stagione. L'ultima parte della saga tv di David Benioff e DB Weiss - ispirata da Cronache del ghiaccio e del fuoco di George RR Martin - è composta da sei episodi di durate variabili (54 minuti il primo; 58 il secondo; 82 minuti il terzo; 78 il quarto; 80 il quinto e il sesto). Si tratta di uno dei progetti televisivi di maggiore successo degli ultimi anni, uno show da record - 47 gli Emmy conquistati - che ha tenuto incollati alla tv spettatori da tutto il mondo. (I GUARDIANI DELLA NOTTE CON LE GUARDIE DELLA REGINA NELLA TORRE DI LONDRA)

Spettacolo: Per te