EPCC, Cacao Meravigliao: il duetto di Calcutta con Paola Cortellesi. VIDEO

Spettacolo

L'attrice torna a cantare il brano diventato celebre nella trasmissione "Indietro tutta!". Ad accompagnarla il cantautore di Latina: i due sono stati ospiti della terza puntata del programma condotto da Alessandro Cattelan, in onda giovedì alle 21.15 su Sky Uno 

Paola Cortellesi torna a cantare Cacao Meravigliao, il leggendario brano che l’attrice romana, all'epoca tredicenne, eseguiva per pubblicizzare uno sponsor immaginario della trasmissione televisiva di Renzo Arbore “Indietro tutta!”. Ad accompagnarla, nell’inedita versione, il cantautore Calcutta: un divertente duetto - di cui pubblichiamo la clip - che è andato in onda ieri sera, giovedì 25 aprile, nel terzo appuntamento di "E poi c'è Cattelan" (EPCC), il late night show di Sky condotto da Alessandro Cattelan, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Ospiti della serata, per l'appunto, Paola Cortellesi e Calcutta.

L’esibizione di Cortellesi e Calcutta

Nel filmato, la simpatica performance di Calcutta, impegnato per l’occasione al pianoforte, e di Paola Cortellesi, che compare in scena a metà del brano. Alla fine dell’esibizione spazio anche per Alessandro Cattelan, che si presenta con una sciarpa con scritto “Cacao Meravigliao”.

Spettacolo: Per te