Gomorra 4, stasera su Sky Atlantic la quinta e la sesta puntata

Spettacolo
Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna (Sky/Gianni Fiorito)

Un carico di cocaina viene sequestrato dalla polizia e gli equilibri rischiano di saltare. Patrizia è sotto pressione e la pace tra i clan appesa a un filo

Due nuovi episodi per la quarta stagione di Gomorra. Venerdì 12 aprile alle 21.15 vanno infatti in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno la quinta e la sesta puntata. Sono le prime dirette da Marco D’Amore che, dopo aver abbandonato i panni di Ciro l’Immortale, passa dietro la macchina da presa.  

Patrizia ancora alla prova

Mentre il retrogrado sistema patriarcale dei Levante mette alla prova la relazione tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e il figlio prediletto di Gerlando, Mickey (Luciano Giugliano), nel quinto episodio accade un fatto destinato a creare agitazione tra i clan: il carico di cocaina che deve rifornire Secondigliano, Forcella e il dominio dei Capaccio viene sequestrato dalla polizia. La pace e l’accordo voluto da Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia rischia di saltare. Per evitare una nuova guerra, Patrizia dovrà quindi dimostrare di aver imparato che cosa significa essere il reggente del clan più potente di Napoli.

Manovre nell'ombra

Nel sesto episodio, Nicola (Riccardo Ciccarelli), il braccio destro di Patrizia, sente di aver perso la fiducia del suo boss e decide di mettersi sulle tracce della spia che li ha venduti alla polizia, con la soffiata sul carico di cocaina sequestrato dalle forze dell’ordine. Quello che non sa, è che qualcuno, nell’ombra, vuole usarlo per mettere in discussione gli assetti di potere imposti da Genny e incendiare le strade di Napoli, scatenando la guerra con i Capaccio e il clan di Forcella, guidato da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna).

Spettacolo: Per te