Gomorra 4, il confronto tra Genny e Patrizia: video in anteprima

Spettacolo
Una scena dagli episodi in onda il 12 aprile (Gianni Fiorito)

Anticipazioni delle puntate in onda venerdì 12 aprile, con un intenso confronto tra Genny e Patrizia e una discussione tra Valerio ed Enzo che sembra preannunciare nuove decisioni. Dietro alla macchina da presa c'è Marco D'Amore: l'Immortale è diventato regista

Marco D’Amore, Ciro l'Immortale, ritorna. Ma questa volta è dietro la macchina da presa. È lui a dirigere infatti il quinto e il sesto episodio della quarta stagione della serie Sky Gomorra. Le puntate andranno in onda venerdì 12 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Due video in anterprima fanno crescre l'attesa.

Il confronto tra Genny e Patrizia

Il carico di cocaina che deve rifornire Secondigliano, Forcella e il dominio dei Capaccio viene sequestrato dalla polizia. La pace e l’accordo voluto da Genny e Patrizia rischiano di saltare. Davanti alle difficoltà della donna Genny le ricorda con durezza perché l'ha messa a Secondigliano e la invita a capire cos'è davvero la vita del boss, tra “molti serprenti e pochi amici”.

I dubbi di Valerio

Il sequestro del carico taglia le forniture e rischia di mettere in crisi gli equilibri. Valerio comincia a pensare che ci potrebbe essere qualcuno che si muove nell'ombra. La tensione con Enzo cresce e Valerio, citando Giulio Cesare, gli manda un messaggio preciso: "Quando hai il nemico addosso lo devi anticipare".

Spettacolo: Per te