Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: la foto con l'anello di fidanzamento su Instagram

Spettacolo
Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti ad un party in occasione dei Golden Globe nel 2016 (credit foto: profilo Instagram di Katy Perry)

L’attore ha chiesto la mano della popstar davanti amici e parenti in una piccola cerimonia molto romantica. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio

Orlando Bloom non poteva scegliere giorno migliore. Proprio in occasione di San Valentino la star hollywoodiana ha chiesto alla fidanzata Katy Perry di sposarlo, che emozionatissima ha risposto di sì. A celebrare il momento un post su Instagram comparso sul profilo di entrambi che immortala il meraviglioso anello – un grande rubino che circondato da pietre preziose – che suggella il loro fidanzamento ufficiale.

La richiesta sotto un arco di rose

Il 42enne attore del 'Signore degli Anelli' e di 'Pirati dei Caraibi' si è dichiarato davanti amici e parenti in una piccola cerimonia davvero molto romantica. Bloom, infatti, si è inginocchiato sotto un arco a forma di cuore di rose rosse. La scena è stata immortalata dalla madre della popstar che ha pubblicato un video su Facebook, scrivendo: "Guarda chi si è fidanzato ieri sera". Il post, pochi minuti dopo essere andato online, è stato cancellato, lasciando la ribalta all’annuncio social della coppia.

Sarà il secondo matrimonio di entrambi

Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti ad un party in occasione dei Golden Globe nel 2016, e da allora fanno coppia portando avanti una relazione che ha vissuto degli alti e bassi. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio. Orlando Bloom, dal 2010 al 2013, è stato sposato con la modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto un figlio, Flynn. Katy Perry, invece, è stata sposata per un anno e mezzo, tra il 2010 e il 2012, con il comico inglese Russell Brand.

Spettacolo: Per te