Avengers 4, "Endgame": il primo trailer ufficiale

Spettacolo
Un frame dal primo trailer di 'Avengers: Endgame' pubblicato da Marvel su YouTube

Marvel ha diffuso su YouTube le prime immagini del nuovo film, atteso in Italia per il 24 aprile 2019. A dirigere la pellicola, i fratelli Anthony e Joe Russo

Esce il 24 aprile 2019, nei cinema italiani, 'Avengers: Endgame', il quarto appuntamento sul grande schermo per gli amanti dei supereroi. Come svela il trailer diffuso su YouTube da Marvel, il nuovo capitolo mostra le reazioni dei sopravvissuti alle azioni di Thanos. "Combattiamo per la sopravvivenza", ricordano i protagonisti, mentre le immagini mostrano indizi sulla strategia che adotteranno per salvarsi. 

Alla regia di 'Avengers: Endgame' i fratelli Russo

Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, gli autori anche di 'Infinity War' e di due film dedicati a Captain America ('The Winter Soldier' e 'Civil War'). Mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast, molti degli attori già visti nei precedenti film dell’universo Marvel, tra cui Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor) e Scarlett Johansson (Vedova Nera).

Spettacolo: Per te