Collisioni 2019, i Thirty Seconds To Mars il 7 luglio a Barolo

Spettacolo

La band di Jared Leto salirà sul palco per presentare l’ultimo album America. Nel corso del festival del borgo piemontese in programma tantissimi ospiti della letteratura, della musica, del cinema e dello spettacolo nazionale e internazionale

I Thirty Seconds To Mars si esibiranno il prossimo 7 luglio al Festival Collisioni, a Barolo. Saliranno sul palco alle ore 21.30. La notizia arriva dagli organizzatori dell’evento, che hanno confermato per sabato 6 e domenica 7 luglio le date del weekend del Festival, che come di consueto ospiterà nelle diverse piazze del borgo piemontese tantissimi ospiti della letteratura, della musica, del cinema e dello spettacolo nazionale e internazionale. Una due giorni di live ed enogastronomia, che ogni anno torna nel piccolo paese agricolo, noto per i suoi vini.

L’ultimo album della band

L'ultimo album della band di Jared Leto s'intitola America, da cui sono stati estratti i singoli di successo Walk on Water e Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione in classifica nel nostro Paese, e Rescue Me, anch'esso entrato nella top10. Nella settimana d'uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia.

Come acquistare i biglietti

I biglietti per il concerto dei Thirty Seconds To Mars sono disponibili per l'acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Spettacolo: Per te