Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati

Spettacolo
Le mani con le fedi di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk (screenshot Instagram)
Instagram_Gwyneth_Paltrow_1

L'attrice ha postato su Instagram una foto della sua mano intrecciata a quella del neomarito, in cui vengono mostrate le due fedi nuziali. La cerimonia, secondo quanto riporta People, è stata celebrata in una location privata sabato 29 settembre

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono diventati marito e moglie. Lo dimostra una foto postata dall'attrice su Instagram, in cui è possibile ammirare le due mani intrecciate - quella di lei e quella del neomarito - che mostrano teneramente le fedi. Secondo quanto riporta People, il rito è stato celebrato in una location privata negli Hamptons sabato scorso.

La foto su Instagram

L'immagine postata sul social network è la prima da marito e moglie per Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk. La foto parla da sola: infatti l'attrice premio Oscar per "Shakespeare in Love" ha preferito non aggiungere alcuna didascalia. L'intreccio delle dita della coppia e le semplici fedi in oro dicono tutto.

La cerimonia

Al matrimonio celebrato sabato scorso hanno partecipato molte celebrità, tra cui Steven Spielberg, Cameron Diaz e Robert Downey Jr. I festeggiamenti del matrimonio si sono uniti a quelli del 46esimo compleanno dell'attrice, celebrato anche da Falchuck con un post molto romantico su Instagram, in cui - servendosi di una foto dell'attrice - ne ha celebrato la bellezza senza età.

Un rapporto riservato

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno annunciato il loro fidanzamento solo nei primi mesi del 2018. Fino a quel momento la loro relazione, iniziata nel 2015, era stata protetta dal massimo riserbo. La notizia era stata diffusa con un comunicato ufficiale inviato alla trasmissione americana "Good Morning, America", in quell'occasione era stata diffusa anche la copertina di Goop, il magazine creato da Paltrow, sulla cui copertina campeggiava una delle rarissime foto della coppia. Anche per annunciare l'avvenuto matrimonio, Paltrow e Falchuk hanno scelto il basso profilo, lasciando che fossero le loro mani ornate dalla fede nuziale a parlare.

Spettacolo: Per te