Meghan Markle è la star più elegante del 2018 secondo People

Spettacolo
Alcuni dei look di Meghan Markle (Getty Images)

Il magazine ha assegnato il titolo alla Duchessa del Sussex, moglie del principe Harry, il cui gusto in fatto di stile sta attirando l'attenzione dei brand di moda di tutto il mondo

E' Meghan Markle, secondo People, la star più elegante del 2018. Da quando è stato annunciato il fidanzamento con il principe Harry, infatti, la Duchessa del Sussex ha mostrato di possedere stile ed eleganza, attirando l'attenzione dei tabloid ma anche dei brand di tutto il mondo, grazie alla sua capacità di influenzare le scelte dei suoi ammiratori.

I suoi abiti sono sold out

La dimostrazione di questo potere è la capacità di rendere sold out abiti e borse indossati in occasioni pubbliche. Ad esempio un vestito Club Monaco da 328 dollari, indossato da Meghan Markle per un matrimonio, in poche ore è andato a ruba. Così è stato anche per la borsa da 740 dollari di Strathberry, esaurita 11 minuti dopo la pubblicazione della fotografia in cui il membro della Famiglia Reale la sfoggiava. Secondo "People" è il suo portamento regale e al tempo stesso alla mano a compiere la "magia", prima esclusiva della cognata Kate Middleton.

La fidata consigliera

Ma lo stile di Meghan si è evoluto nel tempo. Dai tempi in cui era una semplice star televisiva allo status attuale di altezza reale, l'ex attrice ha subito una metamorfosi, merito di Jessica Mulroney, amica e consulente d'immagine. I gusti di Meghan si sono dunque diretti verso Carolina Herrera, di cui è una fedele seguace, Mother Denim per l'anima più sportiva e Club Monaco. Ma la Duchessa del Sussex non disdegna neppure capi di piccole imprese come la canadese Nonie, il cui trench dress da 825 dollari indossato da Meghan durante l'estate è andato esaurito in poche ore. Secondo Nina Kharey, fondatrice del brand, è la degna erede di Diana, che aveva lo stesso talento.

Spettacolo: Per te