Lenny Kravitz arriva in Italia, il 16 luglio concerto a Verona

Spettacolo
Lenny Kravitz si esibirà a Verona il 16 luglio, per fare poi tappa a Lucca e Barolo (Getty Images)
GettyImages-lenny_kravitz

Il cantante, dopo l'Arena di Verona, sarà anche a Lucca e al Collisioni Festival di Barolo. Continua così la serie di concerti promozionali per il suo nuovo album, "Raise Vibration"

Lenny Kravitz si prepara ad animare l'Arena di Verona. Il cantante di "American Woman" salirà sullo storico palco per esibirsi nella prima data italiana del suo tour estivo, legato alla promozione del suo album "Raise Vibration", di cui per ora ha condiviso "It's Enough" e "Low".

Tre date per l'Italia

Lenny Kravitz ha inaugurato il tour mondiale partendo dal Messico per poi arrivare nelle arene di tutta Europa. In Italia lo vedremo il 16 luglio a Verona, il 18 luglio al Lucca Summer Festival e il 28 luglio al Collisioni Festival di Barolo. La tappa veneta è già sold out, così come quella piemontese, mentre ci sono ancora posti disponibili per il concerto in Toscana.

In attesa del prossimo disco

Kravitz, quattro volte Grammy Awards, sta per tornare con un nuovo album. "Raise Vibration" uscirà il 7 settembre 2018: del suo undicesimo album in studio, Lenny Kravitz ha diffuso "It's Enough" e "Low". 

Chi è Lenny Kravitz

Riconosciuto come uno degli artisti rock più importanti del nostro tempo, Lenny Kravitz ha brillato nel corso di una carriera ormai ventennale. Le influenze che hanno caratterizzato la sua musica sono il soul, il rock e il funk degli anni '60 e '70. Multistrumentista, ha venduto 38 milioni di dischi in tutto il mondo. Kravitz non ha però disdegnato numerose incursioni nel mondo del cinema: ha recitato in “The Hunger Games”, “The Hunger Game: Catching Fire”, “Precious” e “The Butler”.

Spettacolo: Per te