Ariana Grande annuncia l'uscita del nuovo album "Sweetener"

Spettacolo
Ariana Grande (GettyImages)
GettyImages-ariana_grande_coachella2018

Il disco sarà in vendita dal 17 agosto. Intanto in radio sarà trasmesso il secondo singolo "The light is coming", in collaborazione con Nicki Minaj

Il quarto disco in studio di Ariana Grande ha finalmente una data d’uscita: "Sweetener", questo il titolo dell’album, arriverà sul mercato il 17 agosto, come ha comunicato la stessa popstar con un post sui social. Nel frattempo, le radio trasmettono già il secondo singolo estratto dall’opera, "The light is coming", realizzato con Nicki Minaj.

Il nuovo album

Nel comunicare la data di uscita di "Sweetener", Ariana Grande ha diffuso anche la copertina del disco, un suo primo piano rovesciato, con chioma color biondo platino. L’album, che arriva a due anni di distanza da "Dangerous Woman" del 2016, sarà composto da un totale di 15 tracce, e conterrà collaborazioni con Missy Elliott, Nicki Minaj, Imogen Heap e Pharrell Williams. Di seguito i brani contenuti nel disco: "Raindrops" (intro); "God Is a Woman"; "Breathing; Blazed" (feat. Pharrell); "Sweetener"; "The Light Is Coming" (feat. Nicki Minaj); "R.E.M."; "Successfull"; "Borderline" (feat. Missy Elliott); "Better Off"; "Every-time"; "No Tears Left To Cry"; "Goodnight and Go"; "Get Well Soon" e "Pete" (interludio).

Il singolo "The light is coming"

Il secondo singolo estratto da "Sweetener", "The light is coming", è invece in rotazione dal 20 giugno. Il brano, prodotto da Pharrell Williams, prevede un featuring della rapper Nicki Minaj, con la quale Ariana Grande aveva già collaborato in passato. Solo la scorsa settimana le due avevano fatto squadra per il brano "Bed", inserito nel nuovo album di Minaj, "The Queen". "The light is coming" segue la pubblicazione del primo singolo,"No tears left to cry", ispirato in parte all’attentato del maggio 2017 a Manchester che provocò la morte di 22 persone che stavano partecipando ad un live di Ariana Grande.

Spettacolo: Per te