Dopo il Nobel il whisky, Bob Dylan lancia "Heaven's Door"
SpettacoloIl cantautore ha ideato il marchio insieme a un suo fan, produttore di liquori di professione. “Ho viaggiato per decenni e ho potuto assaggiare alcuni dei migliori prodotti. Voglio raccontare una storia”, ha dichiarato il menestrello di Duluth
Come è nata l’idea
L’idea, si legge sul New York Times, è venuta a Marc Bushala dopo che, nel 2015, era apparso sul mercato un distillato che riportava il nome di Dylan. Da lì l’uomo d’affari si è messo in contatto con il cantautore e insieme hanno lavorato al lancio di "Heaven's Door".
“Collezione per raccontare una storia”
Le bottiglie della nuova linea firmata Dylan si possono già prenotare online e dal 21 maggio si potranno acquistare nei negozi specializzati negli Stati Uniti. "Volevamo creare una collezione di whisky americani che, a modo loro, raccontassero una storia", ha detto il cantautore al New York Times. "Ho viaggiato per decenni e ho potuto assaggiare alcuni dei migliori prodotti. Questo è un ottimo whisky". Il brand del cantautore ne produce tre tipi: uno al segale dritto, un bourbon dritto e un doppia canna.