Le prime immagini di "Bohemian Rhapsody", biopic sui Queen

Spettacolo
Rami Malek e Gwilym Lee nei panni di Freddie Mecury e Brian May (foto da Instagram)
Foto_Queen

Negli scatti si intravedono Rami Malek nei panni di Freddie Mercury e Gwilym Lee in quelli di Brian May

Sono state diffuse le prime immagini ufficiali di "Bohemian Rhapsody", il biopic dedicato ai Queen in arrivo al cinema il prossimo 2 novembre. Gli scatti sono stati condivisi sui social della casa di produzione della pellicola, la 20th Century Fox.

Le immagini

La pellicola ripercorre quindici anni della carriera dei Queen, dalla formazione della band al Live Aid del 1985. Proprio il leggendario concerto di Londra è al centro di una delle immagini diffuse sul web: lo scatto ritrae i quattro membri della band davanti a un pubblico in delirio. Il secondo, invece, mostra Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek, e Brain May, che ha il volto di Gwilym Lee, nel backstage dello show. Gli altri due componenti del gruppo, il bassista John Deacon e il batterista Roger Taylor sono invece interpretati, rispettivamente, dagli attori Joseph Mazzello e Ben Hardy.

#BohemianRhapsody. In theaters November 2, 2018. @officialqueenmusic @bohemianrhapsodymovie

Un post condiviso da 20th Century Fox (@20thcenturyfox) in data:

Il film

"Bohemian Rhapsody" ha avuto una lavorazione piuttosto tormentata. La pellicola fu annunciata nel 2010, e in un primo momento per interpretare Freddie Mercury era stato scelto Sacha Baron Cohen. L’attore abbandonò tuttavia il progetto per divergenze creative. Dopo una fase di stallo, nel 2015 fu annunciata la partecipazione dello sceneggiatore Anthony McCarten e un anno dopo quella del regista Bryan Singer. Poco dopo l’inizio delle riprese, nel 2017, la produzione fu interrotta a causa di alcuni problemi con il regista: Singer è stato successivamente licenziato e sostituito da Dexter Fletcher.

Spettacolo: Per te