Concerto a sorpresa dei Thirty Seconds to Mars davanti al Louvre

Spettacolo
i Thirty Seconds to Mars (GettyImages)
GettyImages-ThirtySecondsToMars

La band di Jared Leto ha regalato una serie di performance acustiche ai fan francesi, esibendosi in alcuni luoghi della capitale francese

Dalla metropolitana di New York al Louvre di Parigi: esattamente come qualche settimana fa nella Grande Mela, i Thirty Seconds to Mars hanno regalato ai loro fan francesi un concerto a sorpresa davanti al museo più famoso del mondo. La band sta attualmente promuovendo l'ultimo album "America".

Lo show a Parigi

"Parigi! Ci vediamo alle 17h al Louvre per un concerto acustico eccezionale!": con queste parole,  a poche ore dalla performance, Jared Leto ha lanciato l’appuntamento sul suo profilo Twitter ufficiale. L’appello è stato accolto da centinaia di fan, che si sono riversati nel cuore della Ville Lumiere per assistere allo show dei loro beniamini. I Thirty Seconds to Mars si sono esibiti sulle note dei loro più grandi successi e hanno proposto anche alcuni brani tratti dall’ultimo album "America". Dopo il Louvre, la band si è recata anche in altri celebri luoghi della città, come il Pont des Arts.

L'album "America"

Solo qualche settimana fa, in occasione dell’uscita dell’album "America", i Thirty Seconds to Mars avevano annunciato l’iniziativa #MarsAcrossAmerica: "Unitevi a Jared Leto mentre attraversa questo bellissimo Paese in autostop, bicicletta, camminando o correndo" scriveva la band sui suoi canali social. L’iniziativa era stata lanciata con una performance a sorpresa in alcuni luoghi simbolo della città di New York, per poi essere replicata anche a Parigi. La band si trova attualmente in Europa per il "Monolith Tour", che ha visto Jared Leto e soci esibirsi il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 all'Unipol Arena di Bologna. Il gruppo sarà anche fra gli headliner del "Milano Rocks", in programma il prossimo 8 settembre.

Spettacolo: Per te