Lady Gaga annulla 10 concerti a causa di "forti dolori"

Spettacolo
GettyImages-lady_gaga

Le sue condizioni di salute "hanno influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo", scrive lo staff su Twitter. "Vi voglio bene, ma tutto questo va oltre il mio controllo" aggiunge la star, 31 anni, che soffre di fibromialgia 

"Vi voglio bene, ma tutto questo va oltre il mio controllo". Con queste parole, Lady Gaga annuncia su Twitter la cancellazione delle ultime 10 tappe del suo tour europeo. La causa, precisa lo staff in una nota, sono "forti dolori" che hanno "influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo". "Sono devastata", scrive la Germanotta, aggiungendo di aver bisogno di mettere se stessa e le sue condizioni di salute al primo posto.

"Stop alle esibizioni"

Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, 31 anni, soffre di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. La cantante avrebbe dovuto esibirsi domani a Londra e poi a Manchester, prima di proseguire nelle altre tappe europee. "La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni". Lady Gaga, si legge nel comunicato postato sull'account Twitter della cantante, "è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire". 

Spettacolo: Per te