Alitalia, pubblicato il bando per la cessione del marchio

Economia

La società in amministrazione straordinaria ha pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli interessati. "Nell'ambito della procedura di amministrazione straordinaria di Alitalia Sai, i commissari straordinari intendono procedere alla cessione del brand 'Alitalia'", si legge. La versione integrale dell'invito, con modalità, termini e condizioni verrà pubblicata sul web

Entra nel vivo la partita per l'acquisizione del marchio Alitalia. I commissari straordinari della compagnia in amministrazione straordinaria, Gabriele Fava, Giuseppe Leogrande, Daniele Santosuosso, hanno pubblicato oggi su alcuni quotidiani (e in versione inglese sul Financial Times) l'invito ai "soggetti interessati a formulare la propria offerta per l'acquisizione del brand Alitalia".

L'avviso

"Nell'ambito della procedura di amministrazione straordinaria di Alitalia Sai, i commissari straordinari intendono procedere alla cessione del brand 'Alitalia'", si legge nell'avviso in cui i commissari invitano i soggetti interessati a formulare la propria offerta. La versione integrale dell'invito, con modalità, termini e condizioni verrà pubblicata sul sito web www.amministrazionestraordinariaalitaliasai.com, su cui al momento il bando non è ancora disponibile.

ita_aerei

approfondimento

I sindacati di Alitalia vogliono la cassa integrazione fino al 2025

Alitalia

Economia: I più letti