La società in amministrazione straordinaria ha pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli interessati. "Nell'ambito della procedura di amministrazione straordinaria di Alitalia Sai, i commissari straordinari intendono procedere alla cessione del brand 'Alitalia'", si legge. La versione integrale dell'invito, con modalità, termini e condizioni verrà pubblicata sul web
Entra nel vivo la partita per l'acquisizione del marchio Alitalia. I commissari straordinari della compagnia in amministrazione straordinaria, Gabriele Fava, Giuseppe Leogrande, Daniele Santosuosso, hanno pubblicato oggi su alcuni quotidiani (e in versione inglese sul Financial Times) l'invito ai "soggetti interessati a formulare la propria offerta per l'acquisizione del brand Alitalia".
L'avviso
"Nell'ambito della procedura di amministrazione straordinaria di Alitalia Sai, i commissari straordinari intendono procedere alla cessione del brand 'Alitalia'", si legge nell'avviso in cui i commissari invitano i soggetti interessati a formulare la propria offerta. La versione integrale dell'invito, con modalità, termini e condizioni verrà pubblicata sul sito web www.amministrazionestraordinariaalitaliasai.com, su cui al momento il bando non è ancora disponibile.