Ieri Dow Jones e S&P 500 hanno raggiunto nuovi record storici. Cosa sta muovendo il mercato azionario americano? Guarda il video
Il Dow Jones e l'indice S&P 500 hanno raggiunto nuovi livelli record. Sono stati spinti al rialzo dalle aspettative di ripresa economica, rafforzate dai buoni risultati degli indici Pmi americani, che fotograno lo stato di salute delle imprese. Guarda nel video la spiegazione del perché si è arrivati a questo nuovo record, nonostante la crisi e la pandemia globale non siano terminate.
Mariangela Pira, durante Sky TG24 Business, spiega attraverso un secondo grafico che, se negli ultimi tempi i titoli azionari tradizionali (Dow Jones) - come le compagnie aeree - stanno recuperando, non sono ancora arrivati ai livelli delle aziende tecnologiche (Nasdaq) che sono cresciute del 40% rispetto al livello pre-pandemia. Guarda il video.
Clicca qui per vedere la puntata integrale di Sky TG24 Business. Ospite del programma è stato Fabio Mioli, Managing Director Logistica e distribuzione Sud Europa Ups Healthcare.