Diversità e semplicità. Sono i tratti sui quali il colosso di Cupertino ha sempre puntato per presentare i propri computer. Da "1984" e "Crazy Ones" fino al più recente "Get a Mac", ecco gli spot che hanno lasciato il segno. LO STORIFY
Dallo spot che riprende 1984 di George Orwell all’altrettanto iconico “Crazy Ones” del 1997, passando per le campagne “Switchers” e “Get Mac”, fino al più recente flop “Genius”, la storia dei Mac è andata di pari passo con campagne pubblicitarie che hanno popolarizzato due caratteristiche distintive dei computer della mela morsicata: l’originalità e la semplicità di utilizzo.
In occasione del 30esimo anniversario (per salutare l'evento Apple ha anche creato un mini-sito), abbiamo raccolto in questo Storify gli spot sull’universo Mac che più hanno lasciato il segno.
Guarda lo Storify
In occasione del 30esimo anniversario (per salutare l'evento Apple ha anche creato un mini-sito), abbiamo raccolto in questo Storify gli spot sull’universo Mac che più hanno lasciato il segno.
Guarda lo Storify