I carabinieri hanno arrestato otto persone tra Foggia e Cerignola, smantellando un'associazione per delinquere specializzata nella ricettazione e nel riciclaggio di pezzi di auto rubate. Le vetture venivano nascoste e smontate in alcuni depositi situati in zone rurali e i ricambi rivenduti anche all'estero tramite e-commerce. I profitti accertati superano i 2,5 milioni di euro.
Prossimi video
Milano, agente morto in inseguimento:ritrovata auto
Cronaca
Bari, 18 società fittizie per truffa fondi Covid
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 22 giugno, edizione delle 13
Cronaca
Gratteri a Sky Tg24: "Turismo, il nuovo affare dei clan"
Cronaca
Strage di Senago, i superstiti: "Andava troppo forte"
Cronaca
Oss ruba bancomat a paziente: prelevati 8mila euro
Cronaca
Auto rubate e smembrate: trovato mega deposito nel Foggiano
Cronaca