Ha sottratto il bancomat a un paziente ricoverato e prelevato oltre 8mila euro. Denunciata dai carabinieri un'operatrice socio-sanitaria dell'ospedale di Udine. Decisive le immagini degli Atm. La donna, 53 anni, ha restituito l'intera somma dopo essere stata scoperta.
Prossimi video
Parroco: "Notizia che ci scuote e addolora"
Cronaca
Milano, agente morto in inseguimento:ritrovata auto
Cronaca
Bari, 18 società fittizie per truffa fondi Covid
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 22 giugno, edizione delle 13
Cronaca
Gratteri a Sky Tg24: "Turismo, il nuovo affare dei clan"
Cronaca
Strage di Senago, i superstiti: "Andava troppo forte"
Cronaca
Oss ruba bancomat a paziente: prelevati 8mila euro
Cronaca