Dopo l'assoluzione a Siena dei due schermitori accusati di violenza sessuale di gruppo, la presunta vittima ha promesso in lacrime di non fermarsi. "Non ci posso credere che le cose siano andate così, ma andrò fino in fondo, lotterò per avere giustizia", ha detto la sciabolatrice messicana mostrandosi per la prima volta in viso. "Sono qua per tutte quelle che hanno sofferto una cosa del genere e prometto che le cose non finiranno così", ha aggiunto.
Prossimi video
Pagine, la rassegna stampa di Sky TG24 dell'8 giugno
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 7 giugno. Edizione delle 19
Cronaca
Papa in Spagna, un milione di persone in piazza per lui
Cronaca
Appello genitori Centrone: portate Nico a casa
Cronaca
Torino, furto da un milione di euro a casa d'aste
Cronaca
Strage braccianti, lavoratore: "Così ci sfruttano"
Cronaca
Omicidio stazione Certosa, lunedì interrogatorio per 19enne
Cronaca