A Torino la polizia ha utilizzato gli idranti per disperdere i militanti riuniti di fronte al centro sociale Askatasuna. Gli attivisti avevano allestito un presidio con tavoli e gazebo e si erano seduti al centro di corso Regina Margherita per bloccare i mezzi delle forze dell'ordine.
Prossimi video
Palermo, tutto pronto per Radio Italia Live il concerto
Cronaca
Papa, Venezuela: Non venga meno solidarietà internazionale
Cronaca
Nuova fase eruttiva dell'Etna, spettacolari le riprese dal drone
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 27 giugno. Edizione delle 19
Cronaca
Vespa, parata a Roma per l'80° anniversario
Cronaca
Camaiore, fiaccolate e solidarietà in attesa dei funerali
Cronaca
Massacro a Roma, arriva dal Bangladesh il presunto autore
Cronaca