Un gruppo di manifestanti ha occupato ieri sera, giovedì 2 ottobre, la stazione di Brescia durante il corteo pro Gaza. Sono stati occupati i binari, ma non sono state registrate tensioni con le forze dell'ordine, che hanno presidiato l'area.
Prossimi video
In Sicilia rider fermi nelle ore più calde della giornata
Cronaca
Torino, presentata prima ricostruzione in 3D della Sindone
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 25 giugno, edizione delle 13
Cronaca
Torino celebra San Giovanni: 50mila in piazza
Cronaca
Omicidio Camaiore, sindaco: siamo tutti responsabili di questo dramma
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 25/06/2026, edizione delle 8
Cronaca
Pagine, la rassegna stampa del 25 giugno
Cronaca