Un gruppo di manifestanti ha occupato ieri sera, giovedì 2 ottobre, la stazione di Brescia durante il corteo pro Gaza. Sono stati occupati i binari, ma non sono state registrate tensioni con le forze dell'ordine, che hanno presidiato l'area.
Prossimi video
Caldo, il ministero monitora i dati e rilancia il decalogo
Cronaca
Camaiore, uccide moglie e figlio: lutto cittadino
Cronaca
In Sicilia rider fermi nelle ore più calde della giornata
Cronaca
Torino, presentata prima ricostruzione in 3D della Sindone
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 25 giugno, edizione delle 13
Cronaca
Torino celebra San Giovanni: 50mila in piazza
Cronaca
Omicidio Camaiore, sindaco: siamo tutti responsabili di questo dramma
Cronaca