Legnano, donna di 35 anni uccisa in casa: trovata da una vicina con coltello nella schiena
Cronaca
L'assassino sarebbe in fuga. Le indagini sono condotte dai carabinieri che sono giunti sul posto e stanno effettuando i rilievi
Una donna di 35 anni, originaria della Romania, è stata trovata senza vita, accoltellata alla schiena, in un appartamento di Legnano, a nord di Milano. A fare la scoperta sarebbe stata una vicina che ha trovato la porta di casa aperta ed è entrata per capire cosa fosse accaduto. Sul posto sono arrivati i carabinieri. Il killer è in fuga.
E’ caccia all’assassino
E' caccia al responsabile della morte della 35enne di origini romene, trovata morta con diverse coltellate e l'arma, un mannaino da cucina, conficcata nella schiena, nel primo pomeriggio di oggi. La zona è stata blindata per permettere agli investigatori, i carabinieri della compagnia di Legnano e quelli del Nucleo Investigativo di Milano, unitamente alla Squadra Rilievi, di operare per raccogliere ogni traccia possibile a ricostruire l'accaduto. Il cellulare della vittima potrebbe aver già fornito qualche traccia sui suoi ultimi contatti.
