Incendio in Trentino, morto trentenne Patrick Vettori, fratello del lottatore UFC Marvin
CronacaL'allarme è stato lanciato verso le 5 del mattino a Mezzocorona. Stando ad una prima ricostruzione, l'incendio sarebbe scoppiato in cucina. Vigili del fuoco, soccorritori e carabinieri sono prontamente intervenuti nella palazzina di via Paul Troger, ma il giovane era già deceduto a causa delle inalazioni di fumo
Un giovane di 30 anni è morto all'alba di oggi a seguito dell'incendio scoppiato all'interno del suo appartamento a Mezzocorona in Trentino. La vittima è Patrick Vettori, che lavorava nell'agenzia immobiliare di famiglia. Vettori era anche candidato alle elezioni comunali del prossimo 4 maggio con la lista Civica per Mezzocorona, ed era fratello di Marvin, pluricampione del mondo di arti marziali miste.

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 5
L'allarme è stato lanciato poco prima delle 5. I vigili del fuoco del corpo permanente di Trento e quelli volontari di Mezzolombardo e Mezzocorona una volta entrati all'interno dell'appartamento di via Paul Troger, hanno trovato il giovane già deceduto a causa delle inalazioni di fumo. Sul posto anche i carabinieri. Stando ad una prima ricostruzione, l'incendio sarebbe scoppiato in cucina.
Con ogni probabilità si è trattato di un incidente domestico
Con ogni probabilità si è trattato di un incidente domestico. La vittima, solo pochi giorni fa, aveva annunciato la sua candidatura alle elezioni comunali del 4 maggio con la lista Civica per Mezzocorona. "Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all'interno dell'Amministrazione", aveva scritto su Facebook.