
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8,20 in viale Tibaldi all'angolo con via Bazzi. Inutili i soccorsi: la vittima è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Soccorso in codice giallo anche il motociclista
Tragico incidente stradale questa mattina a Milano: una ragazza di 29 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da una moto in zona università Bocconi. L’impatto è avvenuto in viale Tibaldi all’angolo con via Bazzi intorno alle 8,20. Inutili i soccorsi: la vittima è stata portata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è arrivata in condizioni gravissime, ma per i medici non c'è stato nulla da fare e la giovane è deceduta poco dopo il ricovero. La polizia locale indaga per accertare la dinamica dei fatti.
Cosa è successo
Stando alle prime ricostruzioni, pare che la vittima abbia attraversato la strada in corrispondenza della corsia preferenziale nel momento in cui sopraggiungeva una moto. Il 28enne alla guida non è riuscito ad evitare l’impatto ed è a sua volta caduto. Il motociclista è stato trasportato in codice giallo al Policlinico e, ascoltato dagli investigatori, ha raccontato la dinamica dell’incidente che ora è al vaglio per accertarne la veridicità.