
Il critico d’arte è ricoverato da qualche giorno al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute a una sindrome depressiva; ricovero che si era reso necessario anche per il rifiuto di alimentarsi. La figlia gli ha fatto visita: "Non pensavo fosse così grave la situazione, anche se oggi ha voluto lui farsi nutrire, quindi è già un passo avanti"
Vittorio Sgarbi sta "molto male" ma "da oggi ha accettato di mangiare". Lo ha detto la figlia del critico d'arte, Evelina, ospite del programma "La Volta Buona" su Rai Uno. Vittorio Sgarbi è ricoverato da qualche giorno al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute a una sindrome depressiva; ricovero che si era reso necessario anche per il rifiuto di alimentarsi.
Le parole della figlia
La figlia Evelina ha riferito in trasmissione di aver fatto visita questa mattina al padre: "Come sta? Molto male. Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po’ scosso vederlo così. Tutti conosciamo la sua vitalità… è stato, devo dire, abbastanza pesante. È come dicono i giornali, anche se oggi ha voluto lui farsi nutrire, quindi è già un passo avanti. Mi hanno detto che è migliorato. Solo da oggi ha accettato di mangiare. Questo l’ho visto con i miei occhi", ha detto.
