
A dare l'allarme è stata la sorella del 49enne che da ieri provava inutilmente a contattarlo. Il corpo dell'uomo, residente a Milano, è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio in un sentiero nelle vicinanze del luogo dove, alcune ore prima, era stata ritrovata la sua moto
È stato ritrovato senza vita l'uomo scomparso da sabato 22 febbraio a Fortunago (Pavia), in Oltrepò Pavese. Il corpo del 49enne, residente a Milano e proprietario di una seconda casa nella zona collinare pavese, è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio in un sentiero nelle vicinanze del luogo dove, alcune ore prima, era stata ritrovata la sua moto. Sul posto è intervenuto il medico legale. Verrà effettuata l'autopsia per stabilire le cause del decesso. A lanciare l'allarme era stata la sorella dell'uomo, che ieri aveva provato inutilmente a contattarlo.
La scomparsa
L'uomo, 49 anni, non era raggiungibile da ieri e la sorella, preoccupata, aveva denunciato la scomparsa. Questa mattina i vigili del fuoco avevano ritrovato, grazie all'utilizzo dei droni e al lavoro svolto da una squadra di terra, il telefonino dell'uomo, la sua moto e il casco ai lati di una strada sterrata vicino alla frazione Costa Cavalieri di Fortunago (Pavia). L'uomo sarebbe stato visto per l'ultima volta nella serata di sabato 22 febbraio a Costa Cavalieri.