Esplora tutte le offerte Sky

Auto finisce nel canale di scolo nel Padovano, morto un giovane e 5 feriti

Cronaca
©IPA/Fotogramma
I titoli di Sky TG24 del 16 febbraio, edizione delle 8
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 16 febbraio, edizione delle 8
00:01:38 min

I vigili del fuoco di Padova, intervenuti con due squadre tra cui l'autogrù, hanno messo in sicurezza l'auto e soccorso un giovane sbalzato fuori dall'auto incastrata tra un albero e il corso d'acqua. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Le cause dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Un giovane è deceduto e altri cinque sono rimasti feriti dopo che l'auto su cui viaggiavano, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, è finita in un canale di scolo nel Comune di Abano, in provincia di Padova. I Vigili del fuoco di Padova, intervenuti con due squadre tra cui l'autogrù, hanno messo in sicurezza l'auto e soccorso un giovane sbalzato fuori dall'auto incastrata tra un albero e il corso d'acqua. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Cinque feriti trasportati in ospedale

Gli altri occupanti dell'auto, feriti, sono riusciti a uscire autonomamente dal veicolo. Assistiti dal personale sanitario, arrivato sul posto con più ambulanze, sono stati trasferiti in ospedale. Sul luogo dell'incidente, la Polizia stradale e quella locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Leggi anche

Suv travolge tre pedoni sulla strada per Malpensa: un morto

Cronaca: i più letti