
I vigili del fuoco di Padova, intervenuti con due squadre tra cui l'autogrù, hanno messo in sicurezza l'auto e soccorso un giovane sbalzato fuori dall'auto incastrata tra un albero e il corso d'acqua. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Le cause dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine
Un giovane è deceduto e altri cinque sono rimasti feriti dopo che l'auto su cui viaggiavano, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, è finita in un canale di scolo nel Comune di Abano, in provincia di Padova. I Vigili del fuoco di Padova, intervenuti con due squadre tra cui l'autogrù, hanno messo in sicurezza l'auto e soccorso un giovane sbalzato fuori dall'auto incastrata tra un albero e il corso d'acqua. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
Cinque feriti trasportati in ospedale
Gli altri occupanti dell'auto, feriti, sono riusciti a uscire autonomamente dal veicolo. Assistiti dal personale sanitario, arrivato sul posto con più ambulanze, sono stati trasferiti in ospedale. Sul luogo dell'incidente, la Polizia stradale e quella locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24
