Le vittime, secondo le prime informazioni, sono un uomo di 55 anni, con difficoltà motorie, deceduto mentre tentava di mettersi in salvo, e una donna di 42 anni, di nazionalità romena, morta poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Si indaga sulle cause del rogo
Due persone sono morte questa sera a Rimini in seguito a un vasto incendio divampato intorno alle 19 in una palazzina di tre piani. Le fiamme, partite dal piano terra, hanno rapidamente invaso la tromba delle scale, rendendo impraticabile l'edificio.
Morti un uomo di 55 anni e una donna di 42
Le vittime, secondo le prime informazioni, sono un uomo di 55 anni, con difficoltà motorie, deceduto mentre tentava di mettersi in salvo, e una donna di 42 anni, di nazionalità romena, che nonostante i soccorsi è morta poco dopo. Diverse persone, soprattutto anziani, hanno riportato sintomi da intossicazione e sono state evacuate dai vigili del fuoco. In totale, 43 residenti sono stati costretti a lasciare le proprie abitazioni.
Si indaga sulle cause del rogo
Sul posto sono intervenuti quattro ambulanze, due automediche, polizia di Stato e locale, oltre ai mezzi del 115. Le operazioni di soccorso sono proseguite fino a tarda sera, mentre il magistrato di turno è giunto sul posto poco dopo le 21. Ancora da chiarire le cause del rogo.
