In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Esplosione in Garfagnana: ritrovato il corpo senza vita della donna dispersa

Cronaca

A ritrovare i resti, dopo più di tre giorni di ricerche sono stati i cani molecolari dei carabinieri. Il corpo del compagno, l'altra vittima della tragedia, era stato invece recuperato già nella mattina di domenica 22 dicembre

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

E' stato ritrovato il corpo senza vita della donna di 52 anni che risultava dispersa nell'esplosione della villetta avvenuta nella notte fra sabato e domenica a Eglio Sassi, nel comune di Molazzana, in Garfagnana, in provincia di Luzza. A ritrovarla dopo più di tre giorni di ricerche sono stati i cani molecolari dei carabinieri, in particolare il cane Bayla, dell’unità cinofila del nucleo di Bologna, appositamente addestrato nella ricerca di tracce ematiche e cadaveri. 

Il corpo del compagno recuperato domenica 22

Il corpo del compagno, Seetoh Kwok Meng, 68enne di Singapore, ex direttore delle vendite Subarum, altra vittima della tragedia, era stato invece recuperato già nella mattina di domenica. L'esplosione, avvenuta a causa di una fuga di gas, si era verificata al ritorno a casa della coppia da una cena con alcuni amici.

Approfondimento

Lucca, esplosione in villetta in Garfagnana: un morto e un disperso