A dare l'allarme la moglie, tornando a casa. La vittima sarebbe stata colpita da numerosi fendenti in varie parti del corpo. Nell'auto con cui il giovane ha provato a scappare i carabinieri hanno trovato 100mila euro in contanti
I carabinieri della compagnia di Maddaloni, nel Casertano, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto per omicidio volontario aggravato nei confronti di un uomo di 27 anni cinese, commerciante, che venerdì sera, al termine di una lite con il padre di 48 anni, lo avrebbe ucciso a coltellate nella loro casa di San Felice a Cancello. Le indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere hanno permesso di individuare l'uomo poche ore più tardi, mentre tentava di allontarsi e far perdere le proprietracce alla guida dell'auto dei genitori.
Cosa è successo
A dare l'allarme la moglie, tornando a casa. La vittima sarebbe stata colpita da numerosi fendenti in varie parti del corpo. Il giovane è poi fuggito con l'auto dei genitori facendo perdere le proprie tracce, ed è stato ritrovato dopo alcune ore di serrate ricerche. Nell'auto i carabinieri hanno rinvenuto anche la somma di 100mila euro in contanti, che il giovane aveva preso da casa per la fuga.