Il 17enne ha riportato ferite all'addome e alla pancia e, attualmente, è ricoverato con prognosi riservata all'ospedale. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane, di origini nordafricane, è stato aggredito da tre o quattro persone che poi lo hanno inseguito. A metterlo in salvo è stato l'autista di un autobus di linea, che lo ha fatto salire sul mezzo. Sulla vicenda indagano i carabinieri
È sfociata in un'aggressione a coltellate una lite tra minorenni scoppiata in strada a Frosinone. Al culmine della lite, un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato e, attualmente, è ricoverato con prognosi riservata all'ospedale con ferite profonde all'addome ed alla pancia. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane, di origini nordafricane, è stato aggredito da tre o quattro persone che poi lo hanno inseguito.
L'aggressione in strada
Durante la sua fuga, il 17enne è stato fatto salire a bordo di un autobus di linea da un autista che aveva assistito all'inseguimento. L'uomo ha aperto le porte del mezzo mettendo in salvo la vittima. A quel punto gli aggressori si sono dileguati. I carabinieri di Frosinone indagano per risalire agli aggressori e ai motivi della lite.