Giovane scomparso nel nulla ad Halloween: continuano le indagini nel Milanese

Cronaca

Dopo tre giorni sono stati ritrovati in un campo lo scooter, il casco, il giubbotto, una scarpa e il suo portafogli, ma del 25enne scomparso ancora nessuna traccia

ascolta articolo

Un 25enne è scomparso nel Milanese la notte di Halloween: il suo scooter è stato ritrovato ai margini di un campo, il suo casco 20 metri più in là nell’erba, e a circa 500 metri di distanza c’erano il giubbotto e una sola scarpa. Sulla scomparsa di Gino Panaiia indagano ora i carabinieri, mentre i famigliari e la fidanzata hanno lanciato un appello per ritrovarlo.

Le ricerche

La sera di Halloween il 25enne era con alcuni amici in un locale a Zibido San Giacomo, località situata tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino, dove si era recentemente trasferito. Il ragazzo è stato ripreso dalle telecamere del locale, mentre si allontanava sul suo scooter in piena notte. Sabato le ricerche dei vigili del fuoco, muniti di droni ed elicottero, hanno rinvenuto alcuni oggetti appartenenti al giovane, tra cui il portafogli. I suoi famigliari, che vivono nel quartiere Barona di Milano, negano l’ipotesi che il ragazzo abbia deciso di uccidersi perché, spiegano, non aveva problemi di salute, affettivi o di depressione.

Cronaca: i più letti