Enzo Stefano Caparra, 21 anni, è morto dopo essere caduto dalla moto guidata da un amico, a seguito dell'impatto con una vettura. L'incidente sarebbe avvenuto a causa di svolta improvvisa dell'automobile. Secondo le prime ricostruzioni, a bordo del veicolo viaggiavano un uomo di 52 anni e la moglie, rimasti illesi. Nell'effettuare una svolta a sinistra, la macchina avrebbe travolto la moto che sopraggiungeva nel senso opposto. Ferito anche l'altro giovane in sella alla moto
Grave incidente stradale in via Pellegrino Rossi, a Milano. Un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere caduto dalla moto guidata da un amico, a seguito dell'impatto con una vettura. L'incidente sarebbe avvenuto a causa di svolta improvvisa dell'automobile. La vittima, Enzo Stefano Caparra, ha riportato traumi che gli sono stati fatali. Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Milano, a bordo della vettura viaggiavano un uomo di 52 anni e la moglie, rimasti illesi. Nell'effettuare una svolta a sinistra, la macchina avrebbe travolto la moto che sopraggiungeva nel senso opposto. I due centauri sono stati sbalzati violentemente dalla sella.
L'incidente a Milano
Anche il secondo giovane che guidava la moto, 21 anni, è rimasto ferito a seguito dell'incidente. Trasportato in condizioni serie all'ospedale San Gerardo di Monza, non sarebbe in pericolo di vita. Nello schianto sono rimasti coinvolti anche un ciclista di 69 anni e un pedone, un cittadino macedone di 70 anni, quest'ultimo trasferito in ospedale a Niguarda con ferite non gravi. Gli accertamenti sulla dinamica, una volta completati, confermeranno se il 52enne dovrà rispondere di omicidio stradale.