Incidente mortale lungo l'autostrada A10 Genova-Savona nel tratto tra Varazze e Arenzano. Un furgone con a bordo due operai ha sbandato, per cause ancora da accertare, finendo con violenza contro un muro. I due sono stati sbalzati fuori dal finestrino. La vittima aveva 30 anni. Il traffico è bloccato in direzione Genova
Incidente mortale questa mattina, poco dopo le 8 in A10, tra Varazze e Arenzano, dove un camioncino è uscito fuori strada per cause ancora in via di accertamento. A bordo c'erano due operai di nazionalità marocchina, entrambi per l'urto sono stati sbalzati fuori dal finestrino del conducente. Uno dei due è morto, l'altro è rimasto gravemente ferito. Sul posto stanno intervenendo i soccorritori, in volo anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica.
Traffico bloccato in direzione Genova
L'uomo che ha perso la vita aveva 30 anni. Insieme a lui viaggiava un connazionale, rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso al San Martino di Genova con l'elicottero Drago dei vigili del fuoco. Entrambi, nell'impatto, sono stati proiettati fuori dal finestrino del conducente. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica, ma sembrerebbe si sia trattato di un incidente autonomo. Il traffico è bloccato al chilometro 23 in direzione Genova. Sul posto anche il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.