In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sestri Levante, uccide la moglie e si costituisce ai carabinieri

Cronaca

Secondo le prime informazioni l'uomo ha detto di avere ucciso la donna per "porre fine alla sua depressione e visto che si rifiutava di prendere le medicine per le cure"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Femminicidio a Sestri Levante questa mattina. Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato alla moglie, Cristina Marini. Dopo l'omicidio si è presentato dai carabinieri e ha confessato. Secondo le prime informazioni l'uomo ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure". Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri del nucleo investigativo. I militari sono coordinati dal pm Stefano Puppo. 

Il figlio è il primo che è accorso sul luogo dell'omicidio

 

Il primo ad accorrere sul luogo dell'omicidio è stato il figlio Righel avvisato dal padre dopo che aveva sparato alla moglie, assieme ai carabinieri che avevano ricevuto la telefonata da parte dell'omicida. Il corpo di Cristina Marini si trovava riverso in cucina. Giampaolo Bregante è stato quindi condotto nella caserma di via Val di Canepa a disposizione del magistrato di turno.