Andria, muore in casa da solo a 68 anni: ritrovato dopo due settimane

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe deceduto a causa di un malore improvviso. A dare l'allarme e a chiamare i soccorsi è stato il nipote della vittima, che aveva più volte cercato di mettersi in contatto con lui senza ricevere risposta

ascolta articolo

Un uomo di 68 anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di ieri, 15 giugno, all'interno della sua casa ad Andria. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso, probabilmente provocato da un malore improvviso, risalirebbe a più di due settimane fa. A dare l'allarme e a chiamare i soccorsi è stato uno dei nipoti della vittima, che viveva sola nella propria abitazione di via Piemonte.

Il decesso

Il nipote del 68enne aveva più volte cercato di contattare lo zio, poi ieri intorno alle 19, non riuscendo a mettersi in contatto lui, ha deciso di chiamare il numero di emergenza. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per accedere all'interno dell'abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.  

Un momento del blitz antidroga dei Carabinieri nelle periferie di Roma, 01 novembre 2023. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito una serie di controlli antidroga nelle periferie della Capitale, che hanno portato all arresto, d intesa con la Procura della Repubblica di Roma, di 21 persone e al sequestro di migliaia di dosi di sostanze stupefacenti   tra cocaina, crack, marijuana e hashish, Roma, 01 novembre 2023.
ANSA/ CARABINIERI
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

vedi anche

Roma, scomparso da 3 mesi: trovato corpo mummificato in casa

Cronaca: i più letti