L'appuntamento settimanale con il quiz di SkyTg24 sui fatti degli ultimi giorni. Mettiti alla prova e scopri quanto sei informato
Hanno preso il via gli Europei di calcio 2024, con l'Italia che debutta oggi sabato 15 giugno contro l'Albania (IL CALENDARIO). Iniziato anche il toto vincitore, con le più complicate statistiche che hanno già individuato la nazionale più promettente.
Concluso il campionato italianom di basket, con la finalissima contesa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna.
Sul fronte politico continuano le elezioni europee (LO SPECIALE). Gli ultimi chiamati alle urne sono stati i cittadini francesi, che hanno votato il partito di Marine Le Pen con una maggioranza schiacciante.
Il presidente americano Joe Biden, impegnato al G7 in Puglia, ancora al centro delle cronache a causa del figlio Hunter, dichiarato colpevole di tre capi d'accusa nel processo a suo carico per un fatto avvenuto nel 2018.
Dopo lo scandalo Balocco che ha coinvolto negli scorsi mesi Chiara Ferragni, le aziende della nota influencer rivedono il loro organigramma. Intanto un’altra personalità dello spettacolo ha rilasciato un’intervista alla NBC News parlando per la prima volta dopo la diagnosi della sindrome della persona rigida a NBC News. L’avevamo vista recentemente sul palco degli ultimi Grammy Awards.
Ladri in azione sugli Champs-Elysées: svaligiata una boutique di lusso. Bottino del furto tra i 6 e i 10 milioni.
Infine, ammonizione di Papà Francesco per i sacerdoti: che le omelie siano più brevi, altrimenti i fedeli si addormentano.