Scontro tra due auto nel Salernitano, tre morti

Cronaca

L'incidente è avvenuto sulla statale SS18, in località Santa Cecilia, frazione di Eboli, nel Salernitano. Secondo i primi accertamenti due vetture si sarebbero scontrate frontalmente

ascolta articolo

Tragedia nel primo pomeriggio in zona Santa Cecilia, frazione di Eboli, in provincia di Salerno. Poco prime delle ore 15, per cause da accertare, due automobili si sono trovate coinvolte in un frontale che non ha lasciato scampo ai 3 occupanti. Immediati i soccorsi con i Vigili del Fuoco di Eboli che hanno estratto le vittime per affidarle al 118. 

I soccorsi

Al momento, si apprende dall'Anas, è chiusa al traffico una corsia della SS 18 "Tirrena Inferiore", al km 85,00, in località bivio Santa Cecilia (Eboli) ed è stato temporaneamente istituito un senso unico alternato.  Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell'Ordine ed il personale del 118 per i soccorsi, per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Il luogo dove due persone sono morte e due sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto  sulll'A52 tra un'auto e un camion che ha coinvolto 4 giovani tra i 18 e i 25 anni.tra Pero e Cerchiate, 7 giugno 2024.
ANSA/Sergio Pontoriero

approfondimento

Milano, incidente su tangenziale nord vicino Pero: 2 morti e 2 feriti

Cronaca: i più letti