La polizia è intervenuta sul posto e i due sono stati denunciati per le ipotesi di atti osceni in luogo pubblico e per vilipendio alla religione
Due trentenni, un uomo e una donna, sono stati sorpresi dai fedeli a compiere atti sessuali nella chiesa di Sant'Andrea, a Viareggio. La polizia è intervenuta sul posto e i due sono stati condotti al commissariato per l'identificazione e la denuncia per le ipotesi di atti osceni in luogo pubblico e per vilipendio alla religione. Secondo quanto si è appreso, i due, entrambi cittadini italiani, sarebbero stati scoperti prima della messa vicino a un confessionale. Sarebbero stati entrambi in condizioni psicofisiche alterate: accanto a loro avevano bottiglie di birra.
La polizia allertata dal parroco
La chiesa è in pieno centro ed è aperta al culto, chiunque può entrare durante la giornata. L'arrivo dei credenti per la messa domenicale del pomeriggio ha permesso di scoprire la coppia in atti inequivocabili. I fedeli hanno avvisato il parroco, il quale ha chiamato la polizia. Pare che la coppia abbia agito incurante del fatto che sulle panche ci fosse già qualcuno a pregare.