L'incidente è avvenuto questa notte intorno all'una lungo una strada provinciale in località Ruscello. La vettura si è ribaltata all'altezza di una rotonda per cause ancora da definire. Uno dei quattro passeggeri ha perso la vita, mentre gli altri sono stati trasportati in pronto soccorso
Un'auto con quattro giovani a bordo si è ribaltata ad Arezzo questa notte. Nell'incidente ha perso la vita un ragazzo di 20 anni, mentre gli altri tre passeggeri sono rimasti feriti e sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso: uno in codice rosso, gli altri due in codice giallo. Il fatto è avvenuto intorno all'una lungo una strada provinciale in località Ruscello, vicino al capoluogo toscano.
L'incidente
La vettura su cui viaggiavano i quattro giovani si è ribaltata all'altezza di una rotonda per cause ancora da definire. Secondo una prima ricostruzione l'automobile si è cappottata più volte, forse quattro. Secondo quanto appreso i giovani coinvolti sono tutti residenti ad Arezzo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari mandati dal 118 della Croce Bianca di Monte San Savino, l'automedica da Arezzo e la Misericordia di San Giustino Valdarno.