Milano, morto un uomo investito in tangenziale. Coda di 8 km dopo l'incidente

Cronaca
©Getty

Il decesso è avvenuto all'alba, lungo la Tangenziale Est del capoluogo lombardo. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

ascolta articolo

Un uomo di 41 anni è stato investito e ucciso da un'auto lungo la Tangenziale Est di Milano (A51), all'alba di giovedì. La tragedia è avvenuta nel tratto tra l'uscita 7 Rubattino e l'uscita 8/8a Sp 103 Segrate Lambrate, in direzione nord. Il personale sanitario è giunto sul luogo dell’incidente alle 5.21 con due equipaggi. Purtroppo, non è stato possibile salvare la vita del pedone quarantunenne. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza hanno inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

Coda di oltre 8 chilometri in tangenziale

Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Assago per i rilievi. Al momento non si conosce  la dinamica dell'incidente né il perché ci fosse questa persona a piedi in quel tratto di strada. Si tratta, secondo le prime informazioni, di una persona di origine straniera. Il traffico lungo l'arteria è rimasto bloccato. Milano Serravalle, ente che gestisce le tangenziali di Milano, spiega che alle 7.30 si registrano oltre 8 chilometri di coda.

approfondimento

Bergamo, scontro frontale tra due auto: morta bambina di 8 anni

Cronaca: i più letti