Dalle prime informazioni sembra che la vettura sia finita in acqua per un gesto volontario di chi la guidava. Il corpo della vittima intorno alle 13 è stato recuperato dal fondale. Le forze dell'ordine stanno cercando di capire se ci siano altre persone nella vettura
Un uomo è deceduto a Rimini dopo essere caduto con la sua auto nel porto canale. Sommozzatori dei vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale di soccorso sono ancora in azione per cercare di capire se all'interno della vettura ci fossero anche altre persone. Stando alle prime informazioni sembra che la vettura sia finita in acqua per un gesto volontario di chi la guidava. Per la vittima, un riminese di 53 anni, non c'è stato niente da fare e il suo corpo è stato recuperato dal fondale del porto intorno alle 13.
Tentativi di salvataggio
Un pescatore 42enne che si trovava nei paraggi del luogo dell'incidente si è tuffato nel tentativo di salvare il conducente dell'auto. "Ho sentito le urla, pensavo che fossero caduti dei bimbi che giocavano in bici lì, ma poi ho capito che era accaduto e mi sono buttato in acqua per tentare di salvarlo. Non ho fatto nulla di speciale, ho provato", ha detto l'uomo al Corriere di Romagna.