Napoli, armi e droga murate nelle pareti. Padre e figlio in manette

Cronaca
©Ansa

Maxi sequestro dei carabinieri a Castellammare di Stabia. In manette padre e figlio. I due dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, il 60enne anche di detenzione di armi

ascolta articolo

Avevano murato armi e droga nelle pareti di casa a Castellamare di Stabia, nel napoletano. Arrestati padre e figlio nella cui abitazione i carabinieri della compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania, nel rione “Savorito” hanno trovato oltre 25 chili di stupefacenti, due pistole e centinaia di proiettili. Le armi sono state recuperate e sequestrate.

Un covo di armi e droga

I militari hanno scoperto 121 panetti di hashish, oltre 12 chili di stupefacente con il logo “Narcos” impresso sulle confezioni. E ancora più di due chili di marijuana, 350 dosi di cocaina e 5 “pietre” della stessa sostanza stupefacente da tagliare per complessivi 590 grammi. Inoltre cocaina già pronta per l’uso: due involucri per un totale di 552 grammi. Nella parete di una camera i carabinieri hanno trovato due pistole funzionanti e centinaia di proiettili di vario calibro. In casa anche oltre 8 chili di marijuana e 400 grammi di cocaina. 

approfondimento

Droga, latitante napoletano a Valencia tradito dai parenti sui social

Cronaca: i più letti