Le immagini delle telecamere di sorveglianza confermano la testimonianza di una giovane donna. "Passato qualche minuto cominciai a sentirmi intontita", ha sottolineato, mentre il medico "continua a dire ero in quello stato d’ansia perché non facevo sesso"
Domenico Spada, medico 68enne di Foggia, è stato sospeso per sei mesi dalla professione. L'accusa è quella di violenza sessuale. Il medico avrebbe versato delle gocce, con ogni probabilità di un ansiolitico, a una giovane donna come riporta la Repubblica. "Passato qualche minuto cominciai a sentirmi intontita", ha sottolineato, mentre il medico "continua a dire ero in quello stato d’ansia perché non facevo sesso". La giovane si era recata nell'ambulatorio del dottor Spada in preda a un attacco di panico.
Immagini delle telecamere di sorveglianza
Le telecamere di sorveglianza all’interno dell’ambulatorio della guardia medica di Lucera, in provincia di Foggia, confermano l'accaduto. Lo riprendono mentre costringe la donna a subire atti sessuali. Mentre la giovane tenta di scappare, il medico la blocca e la costringe a restare seduta. In seguito le si sarebbe avvicinato per darle prima un bacio sulla guancia e poi sulle labbra.