Sonia Bruganelli rapinata a Roma, strappato il Rolex dal polso: "La paura è stata tanta"

Cronaca
©IPA/Fotogramma

L'opinionista televisiva era alla guida della sua auto in via della Farnesina, a Roma Nord. I ladri l'avrebbero individuata e seguita, per poi rapinarla. Per gli inquirenti, la responsabile sarebbe una banda che avrebbe già utilizzato la stessa modalità in altri colpi

ascolta articolo

Sonia Bruganelli si trovava in via della Farnesina, in zona Roma Nord, quando uno scooter le si è avvicinato per derubarla. I due ladri sono fuggiti con un orologio, un Rolex, strappato dal polso dell’opinionista mentre era alla guida della sua auto. “La paura è stata tanta, ma per fortuna non mi hanno fatto male”, ha raccontato al Corriere Bruganelli, che ha denunciato il fatto insieme all’ex marito Paolo Bonolis, dopo aver avvertito le forze dell’ordine. Nessun commento, invece, sui suoi profili social.

Una dinamica già vista

Agli inquirenti non è nuova la modalità messa in pratica dai ladri durante il furto dell’orologio, che sarebbe la stessa attuata in altri colpi, probabilmente commessi dalla stessa banda. I malviventi avrebbero seguito l’opinionista, per poi approfittare del momento giusto per appropriarsi del Rolex. 

00-bonolis-bruganelli-vanityfair

leggi anche

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, prima intervista sulla separazione

Cronaca: i più letti