Uomo ucciso a coltellate a Vercelli, fermata la compagna 60enne

Cronaca
©Ansa

La donna, che oggi verrà sentita dal pm di turno, è stata condotta in ospedale per una serie di accertamenti e risulta accusata di aver ucciso, nella giornata di ieri, il compagno di 58 anni. E' successo a Vercelli, in un alloggio situato in una palazzina di corso XXVI Aprile, in zona Aravecchia

ascolta articolo

Risulta in stato di fermo una donna di 60 anni, condotta in ospedale per una serie di accertamenti e accusata di aver ucciso, nella giornata di ieri, il compagno di 58 anni. E' successo a Vercelli, in un alloggio situato al secondo piano di una palazzina di corso XXVI Aprile 22, in zona Aravecchia. Stando a quanto emerso rispetto ai rilievi della polizia, l'omicidio sarebbe avvenuto nel corso di un litigio dove poi è spuntato un coltello, arma che avrebbe colpito fatalmente l’uomo, di nazionalità italiana. La donna verrà sentita dal pm di turno in giornata.

Le testimonianze

Dopo l’episodio, sul luogo del delitto e fino a tarda sera, ieri gli inquirenti avevano ascoltato le testimonianze dei vicini di casa e perquisito sia l’alloggio sia l’auto della vittima. Anche i primi accertamenti medico legali sul cadavere dell'uomo, sul quale sono state rilevate numerose coltellate, sono già stati effettuati.

A school boy grabs a school girls arm.

approfondimento

Vercelli, abusava da anni della figlia della compagna: arrestato

Cronaca: i più letti