Treviso, morto il 18enne caduto mentre faceva surf sul cofano dell'auto in movimento

Cronaca

Lorenzo Pjetrushi era ricoverato da nove giorni nel reparto di rianimazione trevigiano, dopo essere caduto rovinosamente sull'asfalto mentre "surfava" sul cofano di un'automobile. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso l'equilibrio. Sulla vicenda indagano i carabinieri

ascolta articolo

È morto dopo nove giorni di ricovero Lorenzo Pjetrushi, 18 anni, caduto rovinosamente sull’asfalto mentre tentava di “surfare” sul cofano di un’automobile in movimento a Treviso. Dopo l’incidente, il 18enne, originario dell’Albania e residente con la famiglia a Ormelle nel Trevigiano, era stato trasportato d’urgenza con gravi lesioni alla testa nel reparto di rianimazione di Treviso, dove è rimasto per nove giorni, fino al decesso.

L’incidente

A chiamare i soccorsi erano stati gli amici di Pjetrushi che avevano trascorso la serata insieme a lui per festeggiare il compleanno del cugino della vittima. Ed era proprio il cugino del 18enne, con la patente ottenuta da pochi mesi, al volante della vettura sul cui cofano si trovava il giovane che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso l’equilibrio. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Cronaca: i più letti